Ultima modifica: 11 Aprile 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 236 S – Nuova App studenti per consultare il Registro Elettronico

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 09/04/2019  Com. n. 236 (studenti) Agli studenti  Oggetto: nuova App studenti per consultare il Registro Elettronico  La Axios ha reso disponibile una nuova App realizzata appositamente per gli studenti, in modo che possano    »

Erba, 09/04/2019

Com. n. 236 (studenti)

Agli studenti

Oggetto: nuova App studenti per consultare il Registro Elettronico

La Axios ha reso disponibile una nuova App realizzata appositamente per gli studenti, in modo che possano consultare il Registro Elettronico in proprio. Questa App affiancherà quella già utilizzata dai genitori.

La App è gratuita ed è possibile scaricarla dai soliti canali (App Store – Google Play).

Basta cercare: Nuova App studenti Axios. Scegliere la App rappresentata da un’icona BLU.

Per creare l’account per la App è indispensabile utilizzare una password personale. Le password verranno consegnate agli studenti e alle studentesse dai coordinatori di classe.