Ultima modifica: 9 Maggio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 264 S – Kangourou della Matematica Semifinali

Comunicazione n. 264 S – Kangourou della Matematica Semifinali

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 09/05/2019  Com. n. 264 S Agli studenti interessati  Oggetto: Kangourou della Matematica Semifinali Si comunica che il 18 maggio 2019, presso l’Università degli Studi dell’Insubria in via Valleggio 11, Como, si terrà la    »

Erba, 09/05/2019

Com. n. 264 S

Agli studenti interessati

Oggetto: Kangourou della Matematica Semifinali

Si comunica che il 18 maggio 2019, presso l’Università degli Studi dell’Insubria in via Valleggio 11, Como, si terrà la semifinale del Kangourou della Matematica.

Gli alunni

Franceschetti André 1F

Mapelli Matteo 2A

risultano ammessi nella categoria Junior;

gli alunni

Cremonesi Luca 3F

Petrella Lorenzo 5B

risultano ammessi nella categoria Student.

Gli alunni dovranno presentarsi alle ore 10:45 muniti di un documento di riconoscimento valido e del proprio Codice Personale (vedi tabella sottostante). La prova inizierà alle ore 11:30 e avrà durata massima di 105 minuti.

Si ricorda quanto riportato nel regolamento della gara:

“gli alunni minorenni devono essere accompagnati. Gli accompagnatori devono permanere nei pressi della struttura che ospita la semifinale, soprattutto in prossimità della scadenza del tempo di consegna, e comunque essere reperibili in tempi brevi, in caso di necessità. È bene che ciascun concorrente abbia con sé un numero di cellulare di riferimento.”

Si riporta in allegato il file con le istruzioni e le norme relative allo svolgimento della prova. Si prega di prenderne visione.

Allegato:

Istruzioni-svolgimento-semifinaleKangourou
Titolo: Istruzioni-svolgimento-semifinaleKangourou (140 clicks)
Etichetta:
Filename: istruzioni-svolgimento-semifinalekangourou.pdf