Ultima modifica: 9 Maggio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 265 S – Comunicazione progetti percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (ex AS/L) – CLASSI 3B E 3F

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 09/05/2019  Com. n. 265 (Studenti) 270 (Docenti) Agli alunni, genitori, docenti delle classi 3B e 3F   Oggetto: comunicazione progetti percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (ex AS/L) – CLASSI 3B    »

Erba, 09/05/2019

Com. n. 265 (Studenti) 270 (Docenti)

Agli alunni, genitori, docenti

delle classi 3B e 3F

Oggetto: comunicazione progetti percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (ex AS/L) – CLASSI 3B E 3F

Si comunica che gli alunni delle classi terze sezione B (ad eccezione di Cerati Giovanni, Gaffuri Filippo e Maggioni Andrea che svolgeranno il progetto AS/L dal 17 al 29 giugno e Marazzi Giovanni) e sezione F parteciperanno ai progetti dei percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (AS/L) da lunedì 3 giugno 2019 a sabato 15 giugno 2019 presso enti o aziende già concordati con i singoli alunni e comunicati agli stessi.

I documenti in formato digitale necessari e riportati in elenco devono essere scaricati dalla piattaforma E-Learning dai singoli studenti:

• Foglio firme presenze
  • Diario di bordo
  • Questionario di valutazione dello studente
  • Questionario di valutazione dell’azienda
  • Vademecum
  • Patto formativo
  • Assenso della famiglia
  • Modello per la stesura della relazione

La Prof.ssa Campi insieme ai tutor per l’AS/L (Prof.ssa Elli 3B e Prof. Privitelli 3F) incontrerà i ragazzi della classe per spiegare la modulistica e i documenti sopraindicati:

mercoledì 15 /05 ore 8-9 classe 3B