Ultima modifica: 20 Maggio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 276 S – Partecipazione alunna 3^F alla finale Regionale di Atletica Leggera

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 20 maggio 2019 Comunicazione n. 276 (studenti),  289 (docenti)  All’alunna interessata  Ai docenti della classe 3^F Oggetto:  Finale Regionale di Atletica Leggera L’alunna Gaia Martina, di 3F, mercoledì 22 maggio 2019 parteciperà a Pavia    »

Erba, 20 maggio 2019

Comunicazione n. 276 (studenti),  289 (docenti)

All’alunna interessata

Ai docenti della classe 3^F

Oggetto:  Finale Regionale di Atletica Leggera

L’alunna Gaia Martina, di 3F, mercoledì 22 maggio 2019 parteciperà a Pavia c/o il campo Coni, in via Treves, alla finale regionale per il salto in alto. Il trasporto sarà a carico della famiglia che dovrà raggiungere la sede per le ore 9.15 con inizio delle gare alle ore 10.00.

L’alunna dovrà presentarsi con il documento d’identità, il certificato di attività sportiva e il modello B; indossare la maglietta e la felpa della scuola.

Al termine delle gare l’alunna rientrerà in famiglia autonomamente.

Consegnare l’autorizzazione alla Prof.ssa Proserpio Pia.

_______________________________________________________________________________

Il/la sottoscritto/a……………………………genitore dell’alunno/a…………………………..Iscritto/a alla classe………,  autorizzo la partecipazione di mia figlia  alla finale regionale di atletica leggera a Pavia presso il campo Coni.

Erba,…………………….                                                                           In fede

___________________________