Ultima modifica: 6 Giugno 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 286 S – Giornata della creatività studentesca 2019

Comunicazione n. 286 S – Giornata della creatività studentesca 2019

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 6 giugno 2019 Com. n. 304 (docenti), n. 286 (studenti), 202 (ATA)                                                                                                              Ai docenti                                                                                                                  Agli alunni Al personale ATA  Oggetto: giornata della creatività studentesca 2019 Per ragioni legate    »

Erba, 6 giugno 2019

Com. n. 304 (docenti), n. 286 (studenti), 202 (ATA)

Oggetto: giornata della creatività studentesca 2019

Per ragioni legate al possibile avvio di lavori da parte della Provincia di Como nell’istituto e alla concomitante sessione di esami per la certificazione in Inglese, quest’anno la giornata della creatività si svolgerà in forma ridotta l’8 giugno c.a.

1. Si trasmette in allegato il programma della giornata, che si svolgerà dalle 8.00 alle 12.00, per tutte le classi, con uscita anticipata, quindi, per le classi normalmente in uscita alle ore 13.00.
  2. I docenti della prima ora effettueranno l’appello e, dalle 8.15, lasceranno liberi gli alunni di seguire le diverse attività programmate. Successivamente le aule verranno chiuse a chiave dai collaboratori scolastici e riaperte solo per l’appello finale. Alle 11.45, appunto, il docente della quarta ora (11.00-12.00) effettuerà la verifica delle presenze nelle rispettive classi. Come già espresso nell’apposita circolare, gli alunni che dovranno sostenere gli esami di certificazione sono esentati dalle attività previste per tutti gli altri.
  3. L’accesso al secondo piano nella giornata dell’8 giugno non è consentito, se non agli studenti che sostengono gli esami di certificazione. Le classi 1E e 2E si recheranno per l’appello rispettivamente nelle aule 108 e 121; le classi 3E e 4E lo faranno in auditorium e le classi 5E e 5D in biblioteca. Le classi impegnate nella finale del torneo di calcetto si recheranno da subito in palestra per l’appello e la gara.
  4. Si raccomanda agli alunni di non lasciare nelle aule zaini e altri oggetti. In caso di necessità, ci si può rivolgere a un collaboratore scolastico, che provvederà a riaprire temporaneamente l’aula.
  5. Tutti i docenti e il personale ATA in servizio nella mattina sono tenuti a collaborare per la vigilanza sugli studenti.
  6. Si ricorda che le attività della mattina sono riservate agli studenti e al personale del liceo.

[programma giornata creatività 2019]
Titolo: [programma giornata creatività 2019] (270 clicks)
Etichetta:
Filename: programma-giornata-creativita-2019.pdf