Ultima modifica: 16 Ottobre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 37 S – Partecipazione a “Young” – stand Liceo

Comunicazione 37 S – Partecipazione a “Young” – stand Liceo

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 14 ottobre 2017 Com. n. 66 (docenti), 37 (studenti)                                                                                                                                  Ai docenti                                                               Agli studenti interessati e alle loro famiglie Oggetto: partecipazione Young – Salone dell’orientamento Nei giorni 17, 18 e    »

Erba, 14 ottobre 2017

Com. n. 66 (docenti), 37 (studenti)

Agli studenti interessati e alle loro famiglie

Oggetto: partecipazione Young – Salone dell’orientamento

Nei giorni 17, 18 e 21 ottobre c.a. si svolgeranno le attività relative a Young- salone dell’orientamento. Gli studenti successivamente elencati contribuiranno con il loro supporto alla presentazione del liceo “Galilei”. Essi si recheranno autonomamente a Lariofiere secondo il calendario riportato ed altrettanto autonomamente faranno rientro a casa. I genitori degli alunni dovranno compilare e far riconsegnare entro il 16 ottobre c.a. la cedola allegata per la necessaria autorizzazione alla presenza dei loro figli.

Naturalmente le assenze degli alunni elencati sono da considerarsi giustificate.

Martedì 17 ottobre, ore 8-13

Docenti presenti: Giussani e Sassi

Alunni 4A: Quezada, Galli, Moretti, Tagliabue, Innaurato, Balesini, Leoni, Mancusi, Piaggio, Cossar, Clerici

Alunni 4B: Cavallini, Sala, Orfei, Della Torre, Petrella, Rigamonti

Alunni 4D: Castelli, Meroni, Riggi, Roncari, Abinti

Mercoledì 18 ottobre, ore 8-13

Docenti presenti: Borroni (ore 8-10), Galoppo (ore 9-11), Proserpio M.P. e Vanossi (entrambe ore 11-13)

Alunni 3A: Ciancio, Matteo, Cesana, Colombo, Baruffini, Turba

Alunni 3B: Mauri, Rigamonti, Ripamonti, Colombo, Paradiso, Anzani

Alunni 4E: Bartesaghi, Beretta

Alunni 4F: Pauletto, Bettiati, Mariani, Colombo, Bonanomi, Gerosa

Sabato 21 ottobre, ore 8-13

Docenti presenti: Galoppo (ore 8-10), Molinari (ore 8-13), Calcagnini (ore 10-13)

Alunni 3A: Grion, Dolcini, Roda, Cappato, Frigerio, Amato

Alunni 3B: Moscatelli

Alunni 4A: Mattino, Oliva, Testori

Alunni 4F: Quaini, Panzeri, Bertolini, Corti, Isella, Cattaneo, Morson

Sabato 21 ottobre, ore 13-18

Docenti presenti: Borroni e Gaffuri M. (ore 13-15); Proserpio M. P. e Gaffuri M. (ore 15-18)

Alunni 4D: Poletti C., Dalla Longa F., Fusi S., Hamrouni R., Carnovale A.

Alunni 4E: Dobrea A.

Il/la sottoscritto/a…………………………………genitore

dell’alunno/a…………………………..

della classe………,  autorizza mio/a figlio/a a partecipare a “Young  Salone