Ultima modifica: 10 Ottobre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 39 S – Incontro classi 2^E, 2^G, 4^A, 4^B con lo scrittore Andrea Vitali

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 10 ottobre 2019 Com. n. 49 (docenti), 39 (studenti)                                                                                        Ai docenti e agli studenti                                                                                         delle classi 2^E, 2^G, 4^A, 4^B   Oggetto: incontro con Andrea Vitali Si comunica che lunedì    »

Erba, 10 ottobre 2019

Com. n. 49 (docenti), 39 (studenti)

Ai docenti e agli studenti

delle classi 2^E, 2^G, 4^A, 4^B

Oggetto: incontro con Andrea Vitali

Si comunica che lunedì 14 ottobre c.a., dalle ore 9.30 alle 10.53, in biblioteca, si svolgerà l’incontro con lo scrittore Andrea Vitali.

Le classi in oggetto, accompagnate dai docenti in servizio, si recheranno per tempo in biblioteca. Sempre i docenti in servizio assicureranno la vigilanza. Per eventuali informazioni ci si può rivolgere alla prof.ssa Mazzola.