Ultima modifica: 11 Ottobre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 41 S – Partecipazione quinte al Salone dell’Orientamento  “Young – Orienta il tuo futuro”

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 11 ottobre 2019 Com. n. 50 (docenti), 41 (studenti)  AGLI   STUDENTI  E  AI  DOCENTI  DELLE  CLASSI  QUINTE Partecipazione al Salone dell’Orientamento  “Young – Orienta il tuo futuro” presso il Centro Lariofiere di Erba    »

Erba, 11 ottobre 2019

Com. n. 50 (docenti), 41 (studenti)

AGLI   STUDENTI  E  AI  DOCENTI  DELLE  CLASSI  QUINTE

Nei giorni giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 ottobre c.a., le classi quinte parteciperanno alle attività della manifestazione YOUNG secondo la seguente scansione:

Classi Accompagnatori
Giovedì 17 5A Colombo
  5B Gaffuri M.
Venerdì 18 5C Sassi
Sabato  19 5E Baldo

Gli studenti si recheranno autonomamente presso il Centro Lariofiere.

Il docente accompagnatore farà l’appello alle ore 8.00 e alle ore 12.50.

Alle ore 13.00 i ragazzi potranno tornare a casa autonomamente.

I coordinatori di classe raccoglieranno le autorizzazioni dei genitori per gli studenti minorenni.