Ultima modifica: 14 Settembre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 5 S – Orario classi fino al 21 settembre

Comunicazione n. 5 S – Orario classi fino al 21 settembre

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 14 settembre 2019 Com. n. 5 [studenti], 13 [docenti]                                                                                                                           Ai docenti  Agli alunni ed ai loro genitori    Oggetto: orario fino al 21 settembre Si trasmette in allegato l’orario delle classi valido    »

Erba, 14 settembre 2019

Com. n. 5 [studenti], 13 [docenti]

Agli alunni ed ai loro genitori

Oggetto: orario fino al 21 settembre

Si trasmette in allegato l’orario delle classi valido fino al 21 settembre. Nell’area riservata viene pubblicato l’orario dei docenti.

orario classi dal 16 al 21 settembre
Titolo: orario classi dal 16 al 21 settembre (215 clicks)
Etichetta:
Filename: orario-classi-dal-16-al-21-settembre.pdf