Ultima modifica: 27 Ottobre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 50 S – Studenti addetti ai seggi per elezioni OO.CC.

Comunicazione 50 S – Studenti addetti ai seggi per elezioni OO.CC.

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 27 ottobre  2017 Com. n. 87 (docenti), 50 (studenti) Ai docenti delle classi 4^C, 5^C, 5^E, 5^D Agli studenti interessati  Oggetto: studenti addetti ai seggi per le elezioni del 28 ottobre 2017 In    »

Erba, 27 ottobre  2017

Com. n. 87 (docenti), 50 (studenti)

Ai docenti delle classi 4^C, 5^C, 5^E, 5^D