Ultima modifica: 22 Ottobre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 60 S – Orientamento in uscita – corso di economia e marketing

Comunicazione n. 60 S – Orientamento in uscita – corso di economia e marketing

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 22 ottobre 2019 Com. n. 60 (Studenti)     Agli studenti di quarta e quinta  Oggetto: Progetto di orientamento in Economia e Marketing – Erba – presso la sede dell’Università della Terza Età Si comunica    »

Erba, 22 ottobre 2019

Com. n. 60 (Studenti)

Agli studenti di quarta e quinta

Si comunica la possibilità di iscrizione a quanto in oggetto.

Durante il corso verranno presentati  i seguenti argomenti: principi base del marketing, definizione di mercato,  leve del marketing mix e fondamenti della comunicazione. Attraverso una parte più operativa, invece, si cercherà di fornire gli strumenti fondamentali per la composizione di un piano marketing e i parametri di un suo controllo.

Il corso, che prevede una quota d’iscrizione, è a numero chiuso (massimo 30 posti), inizierà il 13 gennaio 2020 e avrà una durata di 32 ore con una cadenza bisettimanale dalle ore 19.00 alle 21.00

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi alla prof.ssa Erba entro il 30 ottobre.

(Dott.ssa Roberta Rizzini)

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93