Ultima modifica: 28 Ottobre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 64 S – Educazione civica/Calendario civile – Giornata della Memoria

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 26 ottobre 2019 Com. n. 69 (docenti), n. 64 (Studenti)   Ai docenti ed agli studenti delle classi  2^C, 2^D, 2^E, 2^F, 2^G  Oggetto: Educazione civica/Calendario civile – 27 gennaio Le suddette classi    »

Erba, 26 ottobre 2019

Com. n. 69 (docenti), n. 64 (Studenti)

Ai docenti ed agli studenti delle classi  2^C, 2^D, 2^E, 2^F, 2^G

Oggetto: Educazione civica/Calendario civile – 27 gennaio

Le suddette classi visiteranno il Memoriale della Shoah di Milano secondo il seguente calendario:

Classi 2C 2F 2E 2D          Mercoledì 13 novembre 2019

Partenza ore 8.30 presso il parcheggio di via Galvani

Rientro ore 13.30 circa presso il parcheggio di via Galvani

Classe 2G                        Lunedì 25 novembre 2019

Partenza ore 12.30 presso il parcheggio di via Galvani

Rientro ore 17.00 circa presso il parcheggio di via Galvani

Gli studenti dovranno consegnare al proprio docente accompagnatore l’autorizzazione distribuita con la presente comunicazione debitamente compilata e firmata da uno dei genitori.

bollettino già distribuito alle classi;

costo memoriale: 5 euro per alunno

Costo per bus: 7,5 euro per alunno

totale   12,5  per alunno

———————————————————————————————————————————–