Ultima modifica: 19 Settembre 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 8 S – Modalità di acquisto schede prepagate per le fotocopie

Comunicazione n. 8 S – Modalità di acquisto schede prepagate per le fotocopie

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 18 settembre 2019   Com. n. 8                                                                                        Agli studenti ed alle loro famiglie   OGGETTO: Modalità di acquisto schede prepagate per le fotocopie Chi desidera acquistare le schede prepagate per 50    »

Erba, 18 settembre 2019

Com. n. 8

Agli studenti ed

alle loro famiglie

OGGETTO: Modalità di acquisto schede prepagate per le fotocopie

Chi desidera acquistare le schede prepagate per 50 fotocopie (costo di € 6,00 cad.) può effettuare un versamento sul CCP della Scuola utilizzando il bollettino presente nella postazione all’ingresso della scuola.

Gli studenti di ciascuna classe si possono associare per un acquisto unico.