Ultima modifica: 20 Novembre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 81 S – Incontro alunni post-Open Day

Comunicazione n. 81 S – Incontro alunni post-Open Day

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 20 novembre 2018 Com. n. 102   (docenti)  81   (studenti) Oggetto: Incontro alunni post-Open Day Mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 10.00, in biblioteca, i seguenti alunni saranno impegnati con la prof.ssa Proserpio per    »

Erba, 20 novembre 2018

Com. n. 102   (docenti)  81   (studenti)

Oggetto: Incontro alunni post-Open Day

Mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 10.00, in biblioteca, i seguenti alunni saranno impegnati con la prof.ssa Proserpio per effettuare un’analisi Post-Open Day di sabato 17 novembre 2018.

Classe 5A                 Alessandra Quezada

Classe 5B                Lorena Corti – Valeria Cavallini – Lucia De Grandis – Matilde Grandi –

Ilaria Iuliano – Aurora Sala

Classe 5C                 Emanuele Calò – Gaia Poltresi – Safaa Kamouni

Classe 5D                 Rebecca Abinti – Giuditta Corti

Classe 5E                 Alessandro Beretta – Simone Baratella – Federica Bartesaghi –

Federico Moreno – Crippa Martin – Spreafico Gabriele – Lucia Morandi

Classe 5F                Gabriele Frigerio – Andrea Riva.

Classe 4A                Cecilia Molteni – Federica Amato – Donini – Andreos – Veronica Cesana

Classe 4C                 Gaia Alivernini

Classe 4E                 Francesca Mastalli – Giovanni Somaschi