Ultima modifica: 21 Febbraio 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 152 S – Incontro partecipanti Ideaimpresa

Comunicazione 152 S – Incontro partecipanti Ideaimpresa

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it  Erba, 20 febbraio  2018 Com. n. 198 (Docenti), 152 (studenti                                                                                                 Ai docenti delle classi 5C,5E,5F                                                                              Agli alunni in elenco delle classi 5C,5E,5F  Oggetto: incontro partecipanti Ideaimpresa Il giorno mercoledì 21    »

Erba, 20 febbraio  2018

Com. n. 198 (Docenti), 152 (studenti

Ai docenti delle classi 5C,5E,5F

Agli alunni in elenco delle classi 5C,5E,5F

Oggetto: incontro partecipanti Ideaimpresa

Il giorno mercoledì 21 febbraio, dalle ore 9 alle 10, i seguenti alunni incontreranno con il prof. Rizzi la dott.ssa Immacolata Tina della Camera di Commercio di Como. Nell’incontro verranno fornite le informazioni relative alla partecipazione al concorso IdeaImpresa ed alle iniziative formative ad esso collegate.

Elenco alunni

Nava Francesca      5E