Ultima modifica: 24 Marzo 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 197 S – Fase provinciale basket 3 contro 3

Comunicazione 197 S – Fase provinciale basket 3 contro 3

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 23 marzo  2018 Com. n. 239 (docenti), 197 (studenti)                                                Agli studenti ed ai docenti interessati Oggetto: Fase provinciale di basket 3 contro 3 Gli alunni qui sotto elencati saranno impegnati    »

Erba, 23 marzo  2018

Com. n. 239 (docenti), 197 (studenti)

Agli studenti ed ai docenti interessati

Oggetto: Fase provinciale di basket 3 contro 3

Gli alunni qui sotto elencati saranno impegnati martedì  27 marzo 2018  ad Albavilla per partecipare alla fase provinciale di basket 3 c 3.

Gli alunni si ritroveranno presso la palestra in via Porro n. 16   alle ore 8.15 dove ad attenderli ci sarà la prof.ssa Proserpio.

Al termine della manifestazione gli studenti rientreranno in famiglia autonomamente.

Gli studenti dovranno consegnare autorizzazione e certificato medico entro e non oltre lunedì 26 aprile 2018 alla Prof.ssa Proserpio Pia.

Alunno Classe
Pontiggia Alex   1 F