Ultima modifica: 4 Aprile 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 206 S – Presentazione spettacolo “Carmen show”

Comunicazione 206 S – Presentazione spettacolo “Carmen show”

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it  Erba, 4 aprile  2018 Com. n. 206  Agli studenti interessati delle classi                                                »

Erba, 4 aprile  2018

Com. n. 206

Agli studenti interessati delle classi

5A,1B,2B,3B,5B,1C,5D,1E,1F

Oggetto: presentazione spettacolo “Carmen show”

Venerdì 6 aprile c.a., dalle ore 12.00 alle 13.00, avrà luogo presso il liceo “Porta” di Erba la presentazione dello spettacolo “Carmen show”, che si terrà a sua volta il 9 aprile c.a., alle ore 20.00, presso il teatro “Parenti” di Milano.

Gli studenti che hanno versato la quota relativa sono invitati a partecipare alla presentazione; essi partiranno alle 11.30 del 6 aprile dal liceo “Galilei” e si recheranno a piedi al liceo “Porta”, accompagnati dalle proff. sse Menzaghi e Vanossi.

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 13.00 circa, gli studenti rientreranno autonomamente alle loro abitazioni.