Ultima modifica: 19 Febbraio 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 149 S – Sportelli didattici “Peer education”

Comunicazione 149 S – Sportelli didattici “Peer education”

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 19 febbraio 2018 Com. n. 149 All’attenzione degli studenti delle classi  prime,  seconde e terze Oggetto: sportelli didattici “Peer education ”                                            Si comunica che a partire dal 26 febbraio saranno attivati gli sportelli    »

Erba, 19 febbraio 2018

Com. n. 149

All’attenzione degli studenti delle classi  prime,  seconde e terze

Oggetto: sportelli didattici “Peer education ”

Si comunica che a partire dal 26 febbraio saranno attivati gli sportelli didattici tenuti dagli studenti delle classi terze e rivolti agli studenti del biennio.  Gli sportelli “Peer education” saranno aperti il lunedì e il venerdì dalle ore 13:00  alle ore 14:00. A partire da giovedì 22 febbraio, è possibile iscriversi  seguendo le stesse modalità adottate per gli sportelli didattici già in corso e compilando il modulo relativo agli  Sportelli didattici  Peer education.  Di seguito vengono elencati i nomi degli studenti che terranno lo sportello e la materia nella quale offriranno il loro supporto.

Ciancio Alessia                        3^A       Disegno

Donini Elia                                3^A       Fisica