Ultima modifica: 13 Gennaio 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 113 S – Spettacolo “Shakespeare’s Memories”

Comunicazione 113 S – Spettacolo “Shakespeare’s Memories”

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it                                                                                                                               Erba,13 gennaio 2018 Circolare n. 113 Agli alunni delle classi IVA, IVB, IVC, IVE e IVF Oggetto: Spettacolo “Shakespeare’s Memories” Gli alunni delle classi sopra indicate    »

Erba,13 gennaio 2018

Agli alunni delle classi IVA, IVB, IVC, IVE e IVF

Oggetto: Spettacolo “Shakespeare’s Memories”

Gli alunni delle classi sopra indicate parteciperanno, mercoledì 17 gennaio c.a., dalle 11.05 alle ore 13.00 circa, presso l’auditorium della scuola, allo spettacolo “Shakespeare’s Memories”.

Le classi si recheranno in auditorium al termine dell’intervallo, accompagnati dai docenti in servizio, i quali faranno assistenza per tutta la durata dello spettacolo e nel breve spazio di discussione che seguirà.

I rappresentanti di classe raccoglieranno 8 euro per ciascuno studente e provvederanno a versare la somma riguardante l’intera classe, mediante bollettino postale, sul conto dell’Istituto entro il 18 gennaio c.a.