Ultima modifica: 8 Gennaio 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 103 S – GARA DI SCI E SNOWBOARD

Comunicazione 103 S – GARA DI SCI E SNOWBOARD

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it                     Erba, 8 gennaio 2018 Com. n. 103                                                                                                                                        Agli studenti  Oggetto: GARA DI SCI E SNOWBOARD IL GIORNO VENERDI’ 26 GENNAIO 2018, SI EFFETTUERA’    »

Erba, 8 gennaio 2018

Com. n. 103

Oggetto: GARA DI SCI E SNOWBOARD

IL GIORNO VENERDI’ 26 GENNAIO 2018, SI EFFETTUERA’ AI PIANI DI BOBBIO LA GARA DI SCI D’ISTITUTO (Alpino – Snowboard)

I rappresentanti di classe consegneranno ai rispettivi docenti di scienze motorie i nominativi dei partecipanti, il permesso scritto dei genitori, il certificato medico, il tutto in una busta. la data di scadenza per le iscrizioni e’ prevista per il giorno martedi’ 16 gennaio. non si accetteranno iscrizioni tardive.

SI RICORDA CHE TUTTI GLI ISCRITTI DOVRANNO PARTECIPARE ALLA GARA, E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO. E’OBBLIGATORIO IL CERTIFICATO MEDICO.

Le istruzioni sugli orari, i costi (si prevedono circa 28 euro a testa), le modalita’ di pagamento, le informazioni per il noleggio attrezzatura e la quota pranzo (per chi interessato) seguiranno con la prossima circolare.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI  AL   Prof.  S. ZANETTI

Firmautografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93