Ultima modifica: 18 Dicembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 98 S – Spettacolo di Natale 2017

Comunicazione 98 S – Spettacolo di Natale 2017

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 18 dicembre 2017 Com. n. 145 (docenti), 98 (studenti), 39 (ATA)                                                                                                                                    Ai docenti                                                                                                                       Al personale A.T.A.                  Agli studenti  Oggetto: spettacolo di Natale 2017 Spettacolo mattutino Il giorno 21    »

Erba, 18 dicembre 2017

Com. n. 145 (docenti), 98 (studenti), 39 (ATA)

Al personale A.T.A.

Agli studenti

Oggetto: spettacolo di Natale 2017

Spettacolo mattutino

Il giorno 21 dicembre c.a. si terrà in auditorium il tradizionale spettacolo di Natale organizzato dagli studenti, secondo la seguente scansione:

Ore 9-11: classi del biennio più 4B

Ore 11-13: classi del triennio (eccetto ovviamente 4B)

Le classi si recheranno in auditorium accompagnati dai docenti in servizio, i quali eserciteranno la vigilanza secondo il loro orario. Al termine dei turni gli studenti rientreranno rapidamente in classe per riprendere le lezioni o per prepararsi all’uscita.

Non sono ammessi festeggiamenti con consumo di dolci e bevande.

Gli alunni e le classi compresi nell’elenco allegato sono autorizzati a restare in auditorium per tutta la durata dello spettacolo, in quanto partecipanti attivi allo stesso.

Spettacolo serale

Lo spettacolo serale (ore 20.30 – 23.30) è riservato ai familiari degli alunni, che potranno presenziare sulla base di inviti distribuiti dagli alunni stessi, in numero limitato ai posti a sedere, per evitare problemi di sicurezza. La sorveglianza è esercitata da un gruppo di docenti, da alcuni genitori e dagli stessi alunni, coordinati dal prof. Zanetti.

Elenco studenti Auditorium
Titolo: Elenco studenti Auditorium (380 clicks)
Etichetta:
Filename: elenco-studenti-auditorium-2.pdf