Ultima modifica: 13 Settembre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 3 S – Alunni non avvalentesi dell’IRC

Comunicazione n. 3 S – Alunni non avvalentesi dell’IRC

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 13 settembre 2018 Com. n. 3 [studenti] – 12 [docenti] – 4 [ATA]                                                                                        Agli alunni che non si avvalgono dell’IRC                                                                                                                         Ai docenti        Ai collaboratori scolastici OGGETTO: alunni    »

Erba, 13 settembre 2018

Com. n. 3 [studenti] – 12 [docenti] – 4 [ATA]

Agli alunni che non si avvalgono dell’IRC

Ai collaboratori scolastici

OGGETTO: alunni non avvalentesi dell’IRC

Fino a nuova disposizione gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica sono tenuti a recarsi nel locale a fianco dell’ingresso e a sostarvi per tutta la durata dell’ora di IRC.

Non è consentito loro di spostarsi senza l’autorizzazione del dirigente.

I collaboratori scolastici sono incaricati della vigilanza su tali alunni e sulla loro permanenza nel locale ad essi assegnato.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO