Ultima modifica: 10 Settembre 2015
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 1 S – Primo giorno di scuola

Comunicazione n. 1 S – Primo giorno di scuola

Primo giorno di suola

Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba

Posta Elettronica: cops02000ax@istruzione.it

Erba, 9 settembre 2015

Agli alunni ed ai loro genitori

Oggetto: Primo giorno di scuola

Lunedì 14 settembre, primo giorno di scuola, le lezioni inizieranno alle ore 9.00 per le classi prime ed alle ore 8.00 per le altre classi. Gli alunni delle classi prime si recheranno alle ore 9.00 in auditorium dove incontreranno i docenti incaricati e con essi si recheranno nelle rispettive aule.

Per procedere a questa operazione, limitatamente al solo giorno 14 settembre, l’orario sarà modificato come nell’allegato alla presente comunicazione. L’orario completo verrà pubblicato lunedì 14 e resterà in vigore per 2 settimane in attesa di eventuali suggerimenti migliorativi.

Colgo l’occasione per ricordare che il parcheggio antistante la scuola è riservato al personale dell’istituto. I genitori dovranno utilizzare il parcheggio che dà sull’entrata posteriore (via Galvani). I motocicli dovranno essere parcheggiati sul retro della scuola, senza in alcun modo ingombrare le uscite di sicurezza, entrando dal cancello carraio posteriore, evitando attraversamenti pericolosi davanti all’entrata della scuola.