Ultima modifica: 29 Settembre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 19 S – Corso di assistente bagnanti

Comunicazione n. 19 S – Corso di assistente bagnanti

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 29 settembre 2018 Comunicazione n. 19                                                                          Agli studenti del triennio  OGGETTO: CORSO DI ASSISTENTE BAGNANTI Si segnala che, come da accordi siglati fra MIUR e CONI, la Federazione Italiana Nuoto organizza presso il    »

Erba, 29 settembre 2018

Comunicazione n. 19

Agli studenti del triennio

OGGETTO: CORSO DI ASSISTENTE BAGNANTI

Si segnala che, come da accordi siglati fra MIUR e CONI, la Federazione Italiana Nuoto organizza presso il centro sportivo Merone, a partire dal mese di ottobre, il corso per “assistente bagnanti” dedicato agli studenti degli istituti erbesi, a prezzi convenzionati.

Il corso prevede lo svolgimento di quindici lezioni teorico-pratiche che si terranno presso il Centro sportivo Merone. Sono previsti al termine del corso appositi esami per il rilascio del brevetto.

I requisiti per l’ammissione sono i seguenti:

1) aver compiuto il sedicesimo anno di età entro la data d’esame.

2) superamento di una prova pratica relativa alle abilità natatorie.

Il costo del corso, comprensivo di quota d’esame è di Euro 170, da versarsi secondo indicazioni che seguiranno.

La prova di ammissione si svolgerà il giorno giovedì 04/10/2018 alle ore 14,30 presso il centro sportivo Merone.

Il corso si svolgerà nei pomeriggi di giovedì dalle ore 14,30 alle 16,30-17,30.

Gli interessati dovranno compilare il seguente modulo, con la firma dei genitori, consegnarlo in segreteria entro e non oltre il giorno martedì 02/10/2018.

Al termine del corso verrà rilasciata l’apposita certificazione di frequenza per 70 ore.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

Il sottoscritto____________________________________________

Genitore dell’alunno/a_____________________________________cl.____ sez._____

Avendo ricevuto la comunicazione n. 19  del  29/09/2018, desidero iscrivere mio figlio/a al corso per il conseguimento del brevetto di  assistente bagnanti.

Erba,                                                                                         ___________________________

(firma)