Ultima modifica: 5 Giugno 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 256 S – Alunni classi 5F,5C,5E partecipanti al concorso Ideaimpresa

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 1 giugno  2018 Com. n. 305 (docenti), 256 (studenti)                                                                                        Ai docenti delle classi 5F,5C,5E                                                                                                        Agli alunni in elenco  Oggetto: concorso Ideaimpresa Il 5 giugno c.a. gli alunni sotto elencati    »

Erba, 1 giugno  2018

Com. n. 305 (docenti), 256 (studenti)

Ai docenti delle classi 5F,5C,5E

Agli alunni in elenco

Oggetto: concorso Ideaimpresa

Il 5 giugno c.a. gli alunni sotto elencati saranno impegnati nell’esposizione del proprio progetto nell’ambito del concorso IdeaImpresa presso il centro ComoNext Innovation HUB di Lomazzo. Gli alunni saranno accompagnati dal prof. Rizzi.

La manifestazione inizierà alle ore 9.00 e gli alunni saranno impegnati nell’esposizione fino alle ore 13.00, secondo una scansione che verrà comunicata la mattina dell’evento.

Dalle 13.00 alle 16.00 agli alunni saranno proposti dei laboratori esperienziali ed alle 16.00 si svolgerà la premiazione dei vincitori del concorso.

Gli alunni si recheranno alla sede dell’evento autonomamente e altrettanto autonomamente faranno ritorno alle loro abitazioni.

Classe 5F

Andreoni Stefano