Ultima modifica: 6 Giugno 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 259 S – Finale torneo interno calcio a 5

Comunicazione n. 259 S – Finale torneo interno calcio a 5

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 6 giugno 2018 Circolare n. 307 (docenti), 259 (studenti)  Agli studenti ed ai docenti delle classi 4^C e 4^F Oggetto: Finale torneo interno calcio a 5 Venerdì 8 giugno, ultimo giorno dell’anno scolastico,    »

Erba, 6 giugno 2018

Circolare n. 307 (docenti), 259 (studenti)

Agli studenti ed ai docenti delle classi 4^C e 4^F

Oggetto: Finale torneo interno calcio a 5

Venerdì 8 giugno, ultimo giorno dell’anno scolastico, alle ore 9.00, presso la palestra dell’istituto, si terrà la partita finale del torneo interno di calcio a 5 fra le classi 4^C e 4^F.

Le suddette classi potranno assistere, accompagnate dall’insegnante dell’ora, allo svolgimento dell’incontro sulle tribune della palestra, insieme alle classi 1^D e 4^A che si troveranno già in palestra per lo svolgimento dell’ora di scienze motorie.

Al termine dell’incontro, le classi riprenderanno le normali attività didattiche.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO