Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 26 S – Torneo interno di pallavolo

Comunicazione n. 26 S – Torneo interno di pallavolo

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 11 ottobre 2018 Comunicazione n. 26 Agli studenti Oggetto: Torneo interno di pallavolo Nel mese di ottobre inizierà il torneo interno di pallavolo. Tutti gli incontri si svolgeranno nelle giornate di lunedì, dalle    »

Erba, 11 ottobre 2018

Comunicazione n. 26

Agli studenti

Oggetto: Torneo interno di pallavolo

Nel mese di ottobre inizierà il torneo interno di pallavolo.

Tutti gli incontri si svolgeranno nelle giornate di lunedì, dalle ore 14,00 alle ore 16,15.

Ogni classe dovrà presentare al prof. Zanetti l’apposito elenco allegato con nomi e cognomi dei partecipanti, i permessi scritti dei genitori (sui moduli da ritirare in sala stampa), entro e

non oltre venerdì 19 ottobre. A seguire, verrà pubblicato sulla bacheca delle attività sportive e consegnato ad ogni singola classe il calendario dettagliato degli incontri.

Tutti gli iscritti devono appartenere alla stessa classe; il numero minimo di iscritti è di 9 studenti.

Ogni incontro verrà svolto al meglio dei 3 set. (terzo set tie break). Verrà applicato il regolamento della federazione italiana pallavolo.

Si invitano tutte le classi a rispettare rigorosamente gli impegni previsti dal calendario, comunicando per iscritto la reale impossibilità di partecipare a qualche incontro, con la proposta di scambio definita con altre classi.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO