Ultima modifica: 12 Ottobre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 29 S – Presentazione programmi Intercultura di scambio scolastico

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it                          Erba, 12 ottobre 2018 Com. n. 29                                                                       Agli studenti delle classi  seconde e terze  Oggetto:   presentazione programmi Intercultura di scambio scolastico    »

Erba, 12 ottobre 2018

Com. n. 29

Agli studenti delle classi  seconde e terze

Oggetto:   presentazione programmi Intercultura di scambio scolastico

Per gli interessati alla partecipazione a programmi scolastici all’estero per l’a. s. 2019/20, è stato organizzato un incontro con alcuni volontari di Intercultura, associazione ONLUS  da lungo tempo operante in Italia.

Durante tale incontro, che si terrà in biblioteca sabato 20 ottobre dalle 12.30 alle 13.00, verranno illustrate le modalità di accesso ai programmi annuali, semestrali, trimestrali o bimestrali che Intercultura offre anche attraverso borse di studio.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Meroni.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO