Ultima modifica: 16 Ottobre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 36 S – Presentazione certificazioni ECDL

Comunicazione n. 36 S – Presentazione certificazioni ECDL

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 16 ottobre  2018 Com. n. 61 (docenti) 36 (studenti)                                                                                                                                   Ai docenti Agli studenti delle classi prime e seconde Al personale ATA OGGETTO: presentazione certificazioni ECDL Il giorno Giovedì 25 Ottobre, dalle ore    »

Erba, 16 ottobre  2018

Com. n. 61 (docenti) 36 (studenti)

Agli studenti delle classi prime e seconde

OGGETTO: presentazione certificazioni ECDL

Il giorno Giovedì 25 Ottobre, dalle ore 12.00 alle 13.00, si terrà in Auditorioum un incontro durante il quale verrà presentata la certificazione informatica ECDL (Patente Europea del Computer), a cura di un responsabile dell’ente che in Italia si occupa della sua diffusione (AICA). L’incontro è riservato agli studenti delle classi prime e seconde.

Le classi che terminano le lezioni alle ore 12.00 si tratterranno a scuola fino alla conclusione dell’incontro.

Durante l’incontro verranno trattati i seguenti temi:

• Le certificazioni di AICA
  • Bullismo e cyber bullismo
  • Sicurezza informatica (esame gratuito)
  • Uso consapevole delle tecnologie

I docenti in servizio nelle classi prime e seconde alla quinta ora assicureranno la vigilanza.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO