Ultima modifica: 13 Settembre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 5 S – Incontro formativo sulla sicurezza classi prime

Comunicazione n. 5 S – Incontro formativo sulla sicurezza classi prime

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it    Erba, 13 settembre 2018 Comunicazione n.  16 [docenti], 5 [studenti]                                                                                                                           Ai docenti e agli alunni delle classi Prime A,B,C,D,E,F,G  Oggetto: incontro formativo sulla sicurezza Sabato 15 settembre 2018, gli alunni delle classi    »

Erba, 13 settembre 2018

Comunicazione n.  16 [docenti], 5 [studenti]

Ai docenti e agli alunni

delle classi Prime A,B,C,D,E,F,G

Oggetto: incontro formativo sulla sicurezza

Sabato 15 settembre 2018, gli alunni delle classi prime si recheranno, secondo la scansione oraria sotto riportata, presso l’auditorium accompagnati dai docenti in orario di lezione, dove si terrà un breve incontro formativo sulla sicurezza con il prof. Privitelli.

• Classi prime A,B,C, dalle ore 09,00 alle ore 9.20
  • Classi prime D,E,F,G, dalle ore 10,00 alle ore 10.20