Ultima modifica: 9 Novembre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 63 S – Incontro sulla ricerca in campo oncologico per le classi 4^E – 5^E

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 09/11/2018 Com. n. 86 (docenti), 63 (studenti)                                                         »

Erba, 09/11/2018

Com. n. 86 (docenti), 63 (studenti)

Ai docenti e alle classi 4E e 5E

Oggetto: incontro con la dott.ssa Raccosta sul tema della ricerca in campo oncologico e sul lavoro del ricercatore.

Si comunica che sabato 17 novembre prossimo dalle ore 10.00 alle 11.50, le classi 4E e 5E parteciperanno all’incontro con la dott.ssa Raccosta sul tema della ricerca in campo oncologico e sul lavoro del ricercatore. Le classi, accompagnate dai docenti della terza ora, si recheranno in biblioteca alle ore 10.00. L’intervallo verrà recuperato al termine dell’incontro dalle ore 11.50 alle 12.05 ora in cui gli studenti si troveranno nelle loro classi per svolgere la quinta ora di lezione.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla prof. Calcagnini.

IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO