Ultima modifica: 21 Febbraio 2014
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > CORSA CAMPESTRE – FASE PROVINCIALE

CORSA CAMPESTRE – FASE PROVINCIALE

La Nostra Scuola ha partecipato, a Villaguardia, alla fase provinciale di corsa campestre dei Giochi Studenteschi. La classifica di squadra ha visto il liceo “Galilei” 2° nella categoria allieve e 4° nella categoria allievi. Tra i risultati individuali vittoria di Trezzi Sara (2°B) nelle allieve e 2° posto tra gli allievi di Mattia Gaffuri (1°E). Tra gli juniores maschili 5° posto di Samuele Rossini (5°D). In base ai risultati sopra citati la nostra scuola parteciperà, con la squadra allieve, alla fase regionale prevista all’Idroscalo di Milano giovedì 27 febbraio 2014. La squadra diretta dal Prof. Giancarlo Ciceri sarà così composta: Sara Trezzi (2°B) – Rebecca Semprini e Francesca Romualdi (1°D) – Francesca Nava (1°E).