Ultima modifica: 10 Giugno 2023
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Ricordo della prof.ssa Giovanna Gastel – (con foto)

Ricordo della prof.ssa Giovanna Gastel – (con foto)

Il liceo scientifico Galilei ricorda la professoressa Giovanna Gastel

Ricordo della prof. Giovanna Gastel

L’8 giugno, all’interno della giornata conclusiva dell’anno scolastico dedicata alla creatività studentesca, si è svolto in biblioteca un momento di ricordo della professoressa Giovanna Gastel.

In questa occasione, gli studenti che hanno frequentato il corso di lettura espressiva (tenuto dagli attori della compagnia teatrale “Equivochi”), hanno letto alcuni brani tratti dal racconto di Italo Calvino “Il barone rampante”. Contemporaneamente sono stati esposti i lavori grafici sullo stesso tema, eseguiti da alcuni alunni.

L’evento, organizzato dalla professoressa Anna Mazzola e dal professor Francesco Pavesi, ha visto una nutrita partecipazione di docenti e studenti.

Al termine, la Dirigente scolastica ha salutato il marito e il figlio della professoressa Gastel, presenti all’incontro, e ha ringraziato gli studenti per il loro impegno.

Ricordo di Giovanna Gastel - Studenti 3 Ricordo di Giovanna Gastel - Studenti 2 Ricordo di Giovanna Gastel - Studenti 1