Ultima modifica: 22 Maggio 2023

Bandi di Concorso

Riferimenti Normativi

Articolo 19 – Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornato l’elenco dei bandi in corso, nonché quello dei bandi espletati nel corso dell’ultimo triennio, accompagnato dall’indicazione, per ciascuno di essi, del numero dei dipendenti assunti e delle spese effettuate.

22 Maggio 23 Documento Trasparenza

Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE PERSONALE GRUPPO DI PROGETTAZIONE – NEXT GENERATION LABS

Graduatoria definitiva Next Generation Labs

19 Maggio 23 Documento Trasparenza