Ultima modifica: 20 Novembre 2020
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 62 S – Sportelli didattici

Comunicazione n. 62 S – Sportelli didattici

Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it+

Erba, 20 novembre 2020

Com. n. 91 (docenti), 62 (studenti)

A TUTTI I  DOCENTI

AGLI STUDENTI ED ALLE LORO FAMIGLIE

OGGETTO: Sportelli didattici

Gli sportelli didattici, a partire da lunedì 23 novembre e fino a ulteriore comunicazione, avverranno secondo il nuovo  calendario allegato alla presente comunicazione.

Si ricordano le modalità di accesso agli sportelli:

1) Lo studente invierà la richiesta (tramite mail personale) alla mail del docente indicata nel calendario allegato almeno due giorni prima della data richiesta per lo sportello

2) Lo studente, nel messaggio al docente,dovrà indicare nome, cognome, classe, data, argomento.

3) Lo studente riceverà dal docente l’accettazione e il link per accedere all’attività.

4) Si potrà consentire allo studente di comunicare in accordo con il docente anche utilizzando canali di contatto più rapidi della mail, se ciò già avviene. È molto importante che le informazioni circolino rapidamente.

5) Nel caso il docente richiesto abbia raggiunto il numero massimo di studenti che possono accedere alla lezione per la data richiesta, lo studente riceverà la comunicazione di non accettazione e potrà rivolgersi ad un altro dei docenti in elenco.

Sportello-didattico-a-distanza-dal_23_novembre_2020 (2) (1)
Titolo: Sportello-didattico-a-distanza-dal_23_novembre_2020 (2) (1) (448 clicks)
Etichetta:
Filename: sportello-didattico-a-distanza-dal_23_novembre_2020-2-1.pdf