Ultima modifica: 4 Gennaio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Bacheca sindacale > Comunicato Uil-Scuola-Como – Assemblea docenti precari

Comunicato Uil-Scuola-Como – Assemblea docenti precari

stampa    La UIL Scuola Lombardia ha indetto un’assemblea regionale per il 14 gennaio 2019 a cui seguirà un sit-in dalle ore 12 dei docenti precari nelle adiacenze della Prefettura di Milano. Tale iniziativa segue la manifestazione nazionale del 20 dicembre u.s. svoltasi davanti alla prefettura di Roma e al Miur. La nostra organizzazione sindacale continua decisa    »

La nostra organizzazione sindacale continua decisa l’azione politico-sindacale rivendicativa nelle regioni, e in particolare punta ad ottenere la richiesta di una fase transitoria che stabilizzi i docenti precari con più di 3 anni di servizio.
Si invia locandina con il programma della giornata.
#AndiamoAvanti e partecipiamo numerosi!
Saluti.
SEGRETERIA FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA COMO
Assemblea-Docenti precari -Omnicomprensivo Musicale-Milano
Titolo: Assemblea-Docenti precari -Omnicomprensivo Musicale-Milano (138 clicks)