Ultima modifica: 14 Maggio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Archivio Studenti > Comunicazione n. 269 S – Manifestazione Nazionale Studentesca di Salvamento – Lerici 2019

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 13 maggio 2019 Comunicazione n. 269 (studenti), 276 (docenti) Ai docenti e agli studenti delle classi 3E – 4E  Oggetto: Manifestazione Nazionale Studentesca di Salvamento – Lerici 2019 I giorni 16-17-18 maggio 2019 in    »

Erba, 13 maggio 2019

Comunicazione n. 269 (studenti), 276 (docenti)

Ai docenti e agli studenti delle classi 3E – 4E

Oggetto: Manifestazione Nazionale Studentesca di Salvamento – Lerici 2019

I giorni 16-17-18 maggio 2019 in località Venere Azzurra di Lerici (SP), si terrà la gara nazionale riservata agli alunni/e degli Istituti Superiori delle scuole secondarie di 2° grado, con lo scopo fondamentale di divulgare tra i giovani i principi di alto valore sociale, come quello di prestare aiuto al prossimo e dar loro la possibilità di acquisire tecniche a salvaguardia della propria ed altrui sicurezza.

Gli alunni selezionati Sala Sofia della classe 4E, Bertolotto Pietro e Canzi Martina della classe 3E, accompagnati dalla prof.ssa Proserpio, rappresenteranno il liceo Galilei.

Programma:

Arrivo il 16 maggio entro le ore 14.00 in forma autonoma.

Le squadre saranno ospitate gratuitamente in tende della Protezione Civile, posizionate nella località della gara, dalla cena del giovedì 16 maggio  al pranzo del sabato 18 maggio.

Il 17 e il 18 maggio si disputeranno le gare secondo il programma previsto.

Il 18 maggio, al termine della premiazione, rientreranno in forma autonoma nelle proprie abitazioni.

Gli studenti dovranno avere in dotazione il proprio sacco a pelo ed eventuale cuscino, la biancheria personale per il bagno, un abbigliamento pesante per la notte, per eventuali basse temperature, e la felpa e la maglietta della scuola.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Pia Proserpio, alla quale andranno consegnate le autorizzazioni e la copia del certificato medico.

_____________________________________________________________________________

Il/la sottoscritto/a……………………………genitore dell’alunno/a……………………………… Iscritto/a alla classe………,  autorizzo la partecipazione di mio/a figlio/a alla Manifestazione di Salvamento a Lerici.

Erba, ……………….                                                                                In fede

_______________________