Ultima modifica: 11 Luglio 2022
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Amministrazione trasparente > Procedura per la concessione del servizio di ristoro mediante installazione e gestione di distributori automatici

.

Oggetto della procedura e durata della concessione

La procedura riguarda una concessione di servizi ed è regolata in via generale dall’articolo 164 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, “Nuovo codice dei contratti pubblici” e s.m.i.

La procedura deve selezionare il concessionario del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack/merende da effettuarsi mediante distributori automatici all’interno di due sedi:

LICEO SCIENTIFICO GALILEO GALILEI Via Volontari dell Libertà n. 18 22036 Erba

L’ Istituto che dovrà essere servito mediante la concessione ospita circa 750 persone. A queste andrà aggiunta l’utenza esterna.
Il numero dei distributori automatici è pari a:
– n. 10 distributori automatici da allocare su due piani nella sede del Liceo Galilei
così distribuiti:

LICEO G. GALILEI o Piano Terra: N. 2 distributori automatici di cui uno di bevande calde e uno di bevande fredde (acqua e bibite) e snacks ad uso degli alunni del Liceo e degli ospiti ;
o Piano Primo N. 4 distributori automatici una di bevande calde, una di bevande fredde e due di snacks ad uso degli alunni del liceo e del personale dell’istituto.
o Piano secondo: N. 4 distributori automatici una di bevande calde, una di bevande fredde e due di snacks ad uso degli alunni del liceo e del personale dell’istituto.
o L’installazione dei distributori di bevande calde richiede l’effettuazione di collegamento con l’impianto idrico dell’edificio, i cui eventuali costi saranno a carico della società aggiudicataria.

La concessione avrà scadenza il 31 agosto 2025.

Allegati:

ALL 2- DICHIARAZIONI
Titolo: ALL 2- DICHIARAZIONI (62 clicks)
Filename: all-2-dichiarazioni.docx
Dimensione: 16 KB
ALL 3- OFFERTA TECNICA
Titolo: ALL 3- OFFERTA TECNICA (70 clicks)
Filename: all-3-offerta-tecnica.docx
Dimensione: 19 KB
ALL1- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Titolo: ALL1- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (69 clicks)
Filename: all1-domanda-di-partecipazione.docx