Ultima modifica: 26 Marzo 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 222 S – Esami ECDL aprile

Comunicazione n. 222 S – Esami ECDL aprile

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 26 marzo 2019   Com. n. 222 Agli studenti interessati agli esami ECDL  Oggetto: esami ECDL aprile La prossima sessione di esami si terrà venerdì 05 aprile 2019, dalle 14.00 alle 16.00. Per motivi organizzativi,    »

Erba, 26 marzo 2019

Com. n. 222

Agli studenti interessati agli esami ECDL

Oggetto: esami ECDL aprile

La prossima sessione di esami si terrà venerdì 05 aprile 2019dalle 14.00 alle 16.00.

Per motivi organizzativi, accetteremo solo le prime 40 iscrizioni, eventualmente fissando due sotto-sessioni in orari diversi, tenendo conto dell’ordine di arrivo dei moduli e delle esigenze particolari (ASL, corsi…). Le istruzioni del caso verranno fornite tramite successiva circolare.

Lunedì 15 aprile terremo un’altra sessione di esami riservata agli studenti/esse dell’istituto “Porta” alla quale potranno partecipare anche gli alunni/e del nostro liceo che non sono stati inseriti nella sessione del 5 aprile.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al tecnico sig. Angelo Paura e/o consultare la bacheca davanti agli ingressi dei laboratori di informatica.

Iscrizioni entro lunedì 01 aprile 2019. Per favore, evitate iscrizioni in massa poco prima della chiusura delle stesse.

Modalità per la prenotazione per gli interni:

• Ritirare dall’assistente tecnico sig. Angelo Paura il modulo di iscrizione e il bollettino di versamento
  • Consegnare il modulo di iscrizione ai tecnici  (presso lo studiolo del laboratorio di informatica 2)
  • Allegare al modulo la ricevuta del versamento del bollettino postale.
  • Costo esami: 21 € cadauno.

Il versamento dell’esame può essere effettuato:

• Sul conto corrente bancario c/o Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Erba – Via Volta, codice IBAN  IT98N0569651270000007002X24.
  • Sul conto corrente postale numero conto  11119229 Liceo Scientifico G. Galilei – Servizio Tesoreria

Causale versamento: esame ECDL 05 aprile  2019

Indicare il nominativo dell’alunno che effettua il versamento.