Ultima modifica: 27 Marzo 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 223 S – Ricevimento pomeridiano dei genitori – venerdì 5 aprile

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 27 marzo 2019 Com. n. 223 AI GENITORI DEGLI ALUNNI OGGETTO: ricevimento pomeridiano Il  ricevimento pomeridiano dei genitori del secondo quadrimestre si svolgerà VENERDI’  5   APRILE  2019  dalle ore  16.00  alle ore  19.00    »

Erba, 27 marzo 2019

Com. n. 223

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

OGGETTO: ricevimento pomeridiano

Il  ricevimento pomeridiano dei genitori del secondo quadrimestre si svolgerà

VENERDI’  5   APRILE  2019  dalle ore  16.00  alle ore  19.00

L’iniziativa è stata pensata  per le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano o hanno comunque serie difficoltà ad incontrare gli insegnanti nelle ore del mattino.

Si ribadisce dunque che è opportuno si prenotino solo i genitori che si trovano nelle condizioni sopra specificate, anche perché ogni insegnante non potrà accettare più di un certo numero di appuntamenti (massimo 25).

I docenti, comunque, hanno facoltà di dare la precedenza ai genitori di alunni in difficoltà con cui hanno urgenza di comunicare.

Le prenotazioni devono essere fatte mediante registro elettronico, seguendo la procedura già in uso per il normale orario di ricevimento settimanale.