Ultima modifica: 4 Novembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 64 S – Calendario giornate dedicate all’arrampicata sportiva

Comunicazione 64 S – Calendario giornate dedicate all’arrampicata sportiva

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 04/11/2017 circ. n. 99 (docenti), 64 (studenti) Ai docenti Alle classi 2A-2B-2C-2E-2F OGGETTO: calendario giornate dedicate all’arrampicata sportiva. Si comunicano le date, il programma dettagliato, i costi relativi alle uscite in oggetto: Martedì    »

Erba, 04/11/2017

circ. n. 99 (docenti), 64 (studenti)

Alle classi 2A-2B-2C-2E-2F

OGGETTO: calendario giornate dedicate all’arrampicata sportiva.

Martedì 28/11/17 2B

Lunedì 04/12/17 2C

Martedì 05/12/17 2F

Mercoledì 06/12/17 2A

Giovedì 07/12/17 2E

Partenza con autobus di linea dalla stazione di Erba alle ore 7.44.

Arrivo alla stazione di Lecco alle ore 8.23.

Quindici minuti di percorso a piedi per raggiungere la palestra dei “Ragni” di Lecco, via Carlo Mauri.

Ore 8.50 inizio attività condotte dagli istruttori federali.

Ore 11.50 termine attività.

Ore 12.15 partenza con autobus di linea dalla stazione di Lecco.

Ore 12.55 arrivo alla stazione di Erba.

Ogni classe verrà accompagnata dal proprio docente di Scienze motorie.

Costi previsti: 10 euro a testa per affitto struttura e compenso istruttori, 5,60 euro per biglietto andata e ritorno con autobus di linea Erba- Lecco. Ogni studente provvederà ad avere con sé la quota prevista per l’attività. All’atto della partenza ognuno dovrà già essere in possesso del biglietto autobus.

________________________________________________________________________________

Il sottoscritto/a………………………………genitore dell’alunno/a………………………………..

iscritto/a alla classe……., con la presente autorizzo mio/a figlio/a a partecipare all’attività sopra descritta, secondo calendario previsto.

In fede

……………………..