Ultima modifica: 4 Novembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 63 S – Campionati nazionali delle lingue

Comunicazione 63 S – Campionati nazionali delle lingue

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 04/11/2017 Comunicazione n. 97 (docenti), 63 (studenti)                                   Agli studenti interessati                                   delle classi quinte A, B, C, D, E, F                                                                                        Ai docenti Oggetto: CAMPIONATI NAZIONALI DELLE LINGUE Martedì 14 novembre alle    »

Erba, 04/11/2017

Comunicazione n. 97 (docenti), 63 (studenti)

Agli studenti interessati

delle classi quinte A, B, C, D, E, F

Oggetto: CAMPIONATI NAZIONALI DELLE LINGUE

Martedì 14 novembre alle ore 8.00 si svolgerà la prova di selezione dei CAMPIONATI NAZIONALI DELLE LINGUE, organizzata dall’Università degli Studi di Urbino.

Gli studenti che hanno aderito alla manifestazione si recheranno nelle aule di informatica per effettuare il test che durerà circa un’ora e mezza.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli insegnanti di lingue.

Visitando il sito CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE, si possono trovare  le prove campione delle passate edizioni sia di lingua inglese che spagnola.