Ultima modifica: 8 Novembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 67 S – Corsi  P.E.T., FCE e CAE

Comunicazione 67 S – Corsi  P.E.T., FCE e CAE

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 8 novembre 2017 Comunicazione  n.  67                                                                                                         AGLI ALUNNI DEL TRIENNIO                                                                                               ED  AGLI ESTERNI   Oggetto:  corsi  P.E.T. FCE e CAE  I corsi pomeridiani di inglese  P.E.T.  e  F.C.E. e C.A.E. assegnati    »

Erba, 8 novembre 2017

Comunicazione  n.  67

AGLI ALUNNI DEL TRIENNIO

ED  AGLI ESTERNI

Oggetto:  corsi  P.E.T. FCE e CAE

I corsi pomeridiani di inglese  P.E.T.  e  F.C.E. e C.A.E. assegnati ai proff.  Hyland Rose – Tenaya Corinth Neuman – Arijta Mukhopadhyay  inizieranno la settimana del 13 novembre 2017 secondo il calendario affisso sul vetro della segreteria e pubblicato sul sito.  Gli studenti sono anche invitati a prendere visione della suddivisione delle classi.

Le informazioni sui libri di testo verranno comunicate al più presto.

Dopo una verifica circa il numero delle adesioni, il costo dei corsi viene così stabilito:

Corso PET   € 90.00

Corso FCE  € 90.00

Corso CAE €  90.00

Il bollettino per il pagamento dei corsi verrà distribuito durante i corsi.

La ricevuta dell’avvenuto versamento si consegnerà entro SABATO 25 novembre in segreteria durante l’intervallo.

Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Borroni e prof.ssa Campi.