Ultima modifica: 17 Novembre 2017
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione 75 S – Incontro di consulenza per alunni DSA/BES

Comunicazione 75 S – Incontro di consulenza per alunni DSA/BES

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 17 novembre  2017 Com. n. 75  Agli alunni DSA/BES interessati                                                       »

Erba, 17 novembre  2017

Com. n. 75

Agli alunni DSA/BES interessati

all’elaborazione di un PDP

Oggetto: incontro di consulenza alunni DSA/BES

Le proff. Vanossi (funzione strumentale BES) e Iascone (referente sportello settimanale BES) invitano gli alunni interessati  ad un incontro  che si terrà in biblioteca martedì 21 novembre c.a., dalle ore 13.00  alle ore 14.00 circa.

Partendo dall’esperienza concreta degli studenti partecipanti, ci si confronterà sul tema dell’inclusione nella scuola in generale e nel nostro istituto in particolare.

Pur essendo l’incontro del tutto facoltativo, si caldeggia in particolare la partecipazione degli studenti delle classi prime.