Ultima modifica: 15 Dicembre 2018
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 105 S – Concerto di Natale – ulteriori informazioni

Comunicazione n. 105 S – Concerto di Natale – ulteriori informazioni

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 15 dicembre 2018 Com. n. 120 (docenti), 105 (studenti), 88 (ATA)                                                                                        Ai docenti e agli studenti Al personale ATA                                                                                                        Ai genitori  Oggetto: Concerto di Natale, ulteriori precisazioni  Come consuetudine    »

Erba, 15 dicembre 2018

Com. n. 120 (docenti), 105 (studenti), 88 (ATA)

Ai docenti e agli studenti

Oggetto: Concerto di Natale, ulteriori precisazioni

Come consuetudine del nostro Istituto, durante la serata del 19 dicembre c.a., dalle 20.30 alle 23.30 circa*, si svolgerà, presso l’auditorium del Liceo, il concerto di Natale organizzato dagli studenti.

Indicazioni organizzative

• Potranno assistere allo spettacolo soltanto le persone in possesso di biglietto distribuito dagli studenti, nel numero massimo di 400 persone, secondo la capienza dell’auditorium.
  • L’accesso sarà possibile dalle ore 20.15, dall’ingresso principale dell’istituto, oppure dall’accesso pedonale di via Galvani. Non sarà possibile entrare dal cancello carrabile di via Galvani.
  • Saranno utilizzabili il parcheggio interno antistante l’ingresso principale e quello esterno di via Galvani.
  • Ogni ingresso dell’istituto sarà presidiato da insegnanti, membri del comitato genitori e studenti del servizio d’ordine, pertanto sarà necessario esibire il biglietto d’invito ogni volta lo venga richiesto.
  • Durante lo svolgimento dello spettacolo è categoricamente vietato accedere a qualsiasi locale dell’istituto. Si potranno utilizzare i servizi igienici posti a lato ingresso auditorium.
  • Gli studenti che dovranno esibirsi, potranno disporre degli spogliatoi e dei relativi servizi della palestra.
  • Per tutta la durata del concerto dovranno rimanere liberi al transito i corridoi/scala a lato dei posti a sedere e le diverse uscite d’emergenza. Pertanto si invitano gli studenti in attesa di esibizione ad utilizzare, come spazio di attesa, l’atrio studio connesso all’ingresso di servizio dell’auditorium. Tale ingresso sarà infatti riservato agli studenti che dovranno esibirsi e al personale addetto alla sicurezza.

Saranno a disposizione, per la gestione e la sicurezza dello spettacolo, oltre che i membri del comitato genitori e gli studenti del servizio d’ordine, i seguenti docenti:

Zanetti, Proserpio, Gaffuri M., Calcagnini, Galoppo, Borroni.

Si invitano gli studenti ad informare le persone invitate della necessità di mantenere un comportamento corretto e consono all’ambito educativo scolastico.

*Nella precedente comunicazione era indicato come orario “20.30-11.30”: trattasi, ovviamente, di un refuso.