Ultima modifica: 8 Gennaio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 114 S – Vacanze studio all’estero: USA e Regno Unito

Comunicazione n. 114 S – Vacanze studio all’estero: USA e Regno Unito

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 8 gennaio 2019 Com. n.114 Ai genitori e agli studenti Oggetto: Vacanze studio all’estero: USA e Regno Unito Giovedì 10 gennaio c.a., presso la biblioteca, la prof.ssa Molinari terrà due incontri di informazione    »

Erba, 8 gennaio 2019

Com. n.114

Ai genitori e agli studenti

Oggetto: Vacanze studio all’estero: USA e Regno Unito

Giovedì 10 gennaio c.a., presso la biblioteca, la prof.ssa Molinari terrà due incontri di informazione relativi alla proposta di esterni per una vacanza-studio all’estero da organizzarsi nell’estate 2019:

• Ore 13.30: presentazione della vacanza-studio a Los Angeles (USA) dal 30 luglio al 14 agosto 2019

Ore 14.00: presentazione della vacanza- studio a Canterbury (Regno Unito) dal 15-16 luglio al 28-29 luglio

Gli incontri sono aperti a tutti, genitori e studenti interessati.

Ad accompagnare gli studenti ci sarà la prof.ssa Molinari, docente di Lingua inglese

Il costo comprende volo, sistemazione in college con pensione completa, corso di lingua, numerose escursioni, attività sportive.

Per ulteriori informazioni rivolgetevi alla prof.ssa Molinari