Ultima modifica: 25 Gennaio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 129 S – Incontro di presentazione del progetto “Educazione alla sessualità”

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 24 gennaio 2019 Com. n. 141 (docenti), 129 (studenti)                                                                              Ai docenti, agli studenti ed ai genitori                                                                                                delle classi seconde                                                                                                      Oggetto:  Incontro di presentazione del progetto “Educazione alla sessualità”    »

Erba, 24 gennaio 2019

Com. n. 141 (docenti), 129 (studenti)

Ai docenti, agli studenti ed ai genitori

delle classi seconde

Oggetto:  Incontro di presentazione del progetto “Educazione alla sessualità”

Si comunica che mercoledì  30 gennaio 2019, alle ore 18.00, si terrà l’incontro di presentazione del progetto “Educazione alla sessualità” rivolto alle classi seconde del nostro istituto. Il ritrovo è all’ingresso principale della scuola.

Condurranno l’incontro le sig. Zambonin (psicologa) e Giovenzana (ostetrica) del “Consultorio La Casa” di Erba.

Sono invitati a partecipare genitori e insegnanti, in particolare i coordinatori, delle classi coinvolte.

Si allega il tagliando da consegnare ai genitori e da restituire, firmato da un genitore, al docente coordinatore della propria classe entro il 28 gennaio 2019.

Il sottoscritto/a……………………………… genitore dell’alunno/a……………………………

iscritto/a alla classe……., con la presente  dichiara di aver preso visione della circolare n. 129 riguardante l’ incontro di presentazione del progetto “Educazione alla sessualità”.

Firma del genitore

……………………..