Ultima modifica: 24 Gennaio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 130 S – Uscita didattica sportiva classi terze

Comunicazione n. 130 S – Uscita didattica sportiva classi terze

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 24 gennaio 2019 Com. n. 142 (docenti), 130 (studenti)                                                                              Ai docenti, agli studenti ed ai genitori                                                                                                delle classi terze                                                                                                                         Oggetto:  Uscita didattica sportiva PATTINAGGIO sul GHIACCIO Si comunica    »

Erba, 24 gennaio 2019

Com. n. 142 (docenti), 130 (studenti)

Ai docenti, agli studenti ed ai genitori

delle classi terze

Oggetto:  Uscita didattica sportiva PATTINAGGIO sul GHIACCIO

Si comunica che:             Lunedì       4 febbraio 2019              per le classi 3C e 3 F

Venerdì     8 febbraio 2019               per le classi 3 A, 3B e 3E

come da programmazione dei consigli di classe, si svolgerà la giornata dedicata al Pattinaggio sul Ghiaccio.

Il programma prevede la seguente scansione:

Ore   8,00         ritrovo presso il piazzale di via Galvani.

Ore   8.15         partenza.

Ore   8.55         arrivo a Casate.

Ore   9.00         entrata in pista per sostenere 3 ore di lezione con gli istruttori.

Ore 12.00         termine lezioni.

Ore 12.15         partenza

Ore 13.00         arrivo ad Erba, piazzale via Galvani.

La quota di partecipazione prevede le seguenti voci:

• 6 euro per il viaggio
  • 12 euro per 3 ore di lezione con istruttore e noleggio attrezzatura

I rappresentanti di classe dovranno ritirare in segreteria il bollettino per il versamento della quota relativa al viaggio ed i moduli per i permessi.  La quota relativa alle lezioni di pattinaggio e noleggio pattini andranno versate la mattina stessa al docente di scienze motorie.

I permessi firmati dai genitori e la ricevuta di versamento andranno consegnati in una busta alla prof.ssa Proserpio entro e non oltre sabato 2 febbraio 2019.