Ultima modifica: 7 Febbraio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 148 S – Incontro classi 5A, 5C, 5E con Giuliano Pisapia – “A proposito di diritti negati”

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 6 febbraio 2019 Com. n. 148 (studenti), 156 (docenti)                                                                                        Ai docenti e agli studenti                                                                                               delle classi 5A, 5C, 5E  Oggetto: incontro “A proposito di diritti negati” Mercoledì 13 febbraio c.a.,    »

Erba, 6 febbraio 2019

Com. n. 148 (studenti), 156 (docenti)

Ai docenti e agli studenti

delle classi 5A, 5C, 5E

Oggetto: incontro “A proposito di diritti negati”

Mercoledì 13 febbraio c.a., dalle ore 10.30 alle ore 12.00, le classi 5A, 5C e 5E parteciperanno ad un incontro in biblioteca con Giuliano Pisapia, ex sindaco di Milano, sul tema dei diritti negati.

Le classi interessate effettueranno l’intervallo alle ore 10.15, quindi si recheranno in biblioteca accompagnati dai docenti in servizio. Al termine dell’incontro faranno ritorno nelle rispettive aule. I docenti in orario nelle classi indicate assicureranno la vigilanza durante l’incontro.