Ultima modifica: 21 Febbraio 2019
Liceo Scientifico 'Galileo Galilei' > Circolari studenti > Comunicazione n. 173 S – Fase provinciale di basket 3c3

Comunicazione n. 173 S – Fase provinciale di basket 3c3

stampa Liceo Scientifico “G. Galilei” Via Volontari della libertà 18/c – 22036 Erba CO Posta Elettronica: cops02000a@istruzione.it Posta Elettronica Certificata: cops02000a@pec.istruzione.it Erba, 21 febbraio  2019 Comunicazione n. 176 (docenti) 173 (studenti),  Ai docenti Agli studenti selezionati e famiglia   Oggetto:  Fase provinciale di basket 3c3                                                     Gli alunni qui sotto elencati saranno impegnati martedì  26 febbraio 2019     »

Erba, 21 febbraio  2019

Comunicazione n. 176 (docenti) 173 (studenti),

Agli studenti selezionati e famiglia

Oggetto:  Fase provinciale di basket 3c3

Gli alunni qui sotto elencati saranno impegnati martedì  26 febbraio 2019  ad Albavilla per partecipare alla fase provinciale di basket 3 c 3.

Gli alunni si ritroveranno presso la palestra in via Porro n. 16   alle ore 8.15 dove ad attenderli ci sarà la prof.ssa Proserpio. Al termine della manifestazione gli studenti rientreranno in famiglia autonomamente.

Gli studenti dovranno consegnare autorizzazione e certificato medico entro e non oltre lunedì 25 febbraio 2019 alla Prof.ssa Proserpio Pia.

Alunno Classe
Riva Davide 2 C